Android 4.4 (KeyLimePie o KitKat?): ecco nuove immagini

IMG_3350-620x413

 

L’immagine che potete ben notare qui sopra è strana perchè ha un limone come easter egg! Easter Egg quindi di KeyLimePie o meglio, di una versione ancora in fase di sviluppo di Android 4.4. Ma non c’è solo questa di immagine, ce ne sono ancora molte!

Queste immagini si riferiscono alle impostazioni di sistema dove possiamo vedere le nuove voci che dovremo trovare: una si riferisce ai pagamenti ed è facilmente collegabile all’NFC mentre la seconda alla stampa (anche su file) di cui voglio parlarvene più avanti (capirete il perchè).

Tra le nuovi voci troviamo anche Manage Mobile Plan e inoltre sembra che potremo impedire alle app in background di accedere alla rete dati quando siamo connessi ad un hotspot mobile.

Il kernel è sempre il 3.4.

L’aggiornamento del’app Galleria si concentra per lo più sull’editing delle foto aggiungendo qualche filtro e qualche opzione in più. Peccato non venga mostrata la galleria stessa, ma penso comunque sia rimasta invariata.

Ritornando quindi al fatto della stampa di poco fa, si può notare la voce print nel menù. Ciò permette di stampare in formato pdf (quindi salvare) sia inviare la stampa ad una stampante in rete con tutte le varie opzioni di stampa.

Le icone nella tray bar sono grigie e il dialer cambia leggermente la sua grafica.

Concludendo, gli autori delle foto affermano che esteticamente ci son poche differenze con le attuali versioni di Android con in più una maggiore fluidità!

Be Sociable, Share!
show
 
close