Mouse


Warning: Illegal string offset 'href' in /membri/gabriele97/mondoandroid/wp-content/plugins/wp-android-shortcode/wp-android-shortcode.php on line 30

Warning: Illegal string offset 'title' in /membri/gabriele97/mondoandroid/wp-content/plugins/wp-android-shortcode/wp-android-shortcode.php on line 34

Mouse è il semplice ed efficace nome di un rompicapo digitale che vi incollerà per ore al vostro dispositivo mobile, specie se siete dotati di buona pazienza, gusto per la logica e perseveranza. Questa prima frase potrebbe esservi sembrata terribilmente cliché e scontata, e  decisamente lo è, ma ecco la pura verità: questo giochillo è una figata pazzesca, e rischiate di brutto di non mollarlo per almeno un’oretta (avendo tempo) già la prima volta che lo proverete. E con ben 2100 livelli, buon divertimento…!

In sostanza, il topolino del titolo ha bisogno di una vostra mano per arrivare all’uscita di ogni livello, che è cosparso da vari ostacoli i quali possono essere spostati solo in una specifica direzione per liberare la via. Oltre a guidare il topolino con il dito verso l’uscita, potrete anche raccogliere delle monete nascoste in vari punti dei livelli per “acquistare” dei bonus dal menu principale. E’ anche possibile personalizzare il topo, cambiando il colore della coda e del corpo, cosa abbastanza inutile in verità.

C’è poco altro da dire, se non che il gioco è completamente gratis ma con pubblicità, non sembra esserci un’opzione per eliminare i banner pagando sul market, un po’ come accade per Angry Birds. Ma poco male, gli spot non sono mai invasivi e non sembrano rallentare l’applicazione. Scaricate e giocate senza remore questo cervellotico time waster!

Android Market badge

Be Sociable, Share!
show
 
close