Nuovi epici screen leak di Android 4.4 mostrano nav bar e tray bar trasparenti e molto altro!

nexusae0_n5-kitkat-tuttoandroid2_thumb

 

Facendo un bel respiro, posso dire che si, ecco nuovi screen leaked di Android 4.4.

LA LOCK SCREEN

cioè.. ora.. non ditemi che.. dai su.. cioè.. ho gridato ai 5 venti (per me so 5) in ostrogoto per avere nav bar e tray bar trasparenti e finalmente, eccole!

Oltre a questo epico cambiamento, in basso a destra c’è una nuova icona che con un semplice swype verso sinistra (quindi come facciamo ora con android 4.2+) apre la fotocamera.

HOME SCREEN

Iniziando la Home, ciò che salta subito all’occhio (oltre alla sempre nav bar e tray bar trasparente) è l’icona dell’app drawer che è cambiata insieme all’icona del telefono (e a molti non piace, compreso me). Cambia anche l’indicatore di pagina/divisore tra home e dock: finalmente cambia, non più una semplice linea a dividere ma bensì degli indicatori rotondi (per non dire pallini) che indicano il numero di home disponibili e quella visualizzatà. Il numero di home screen adesso è variabile. Per aggiungere una qualche home, basta spostare un collegamento/widget nella parte più estrema del launcher, viceversa per eliminare una pagina, basta renderla vuota.

Il drawer: anche qui sostanziali cambiamenti con finalmente anche qui sfondo non più nero ma trasparente. I widget sono spariti e sono accessibile come una volta, dal menù accessibile tramite una pressione lunga nella home. Manca l’app messaggi quindi in teoria, confermati i rumor dell’integrazione in Google Hangouts

Anche la Galleria è sparita, quindi abbiamo una probabile integrazione in Google Photos.

GOOGLE NOW

Google now adesso fa parte del launcher: facendo uno swype verso destra dall’estrema sinistra del launcher stesso, si aprirà Google Now.

Be Sociable, Share!
show
 
close