Sbloccare la funzione BeanFlinger di DayDream

Una delle tante novità di Android 4.2 Jelly Bean è la modalità DayDream, una sorta di screensaver che si attiva quando il display si spegne dopo i tot di secondi impostati per la sospensione. Si attiva però solo se messo in carica o collegato alla dock.

Su Impostazioni -> Display -> DayDream possiamo selezionare, tra le voci presenti, quello che vogliamo far visualizzare all’attivazione della modalità DayDream. Tra queste voci ce n’è una nascosta ma facilmente attivabile in pochi semplici passaggi, vediamoli..

Andiamo in Impostazioni -> Informazioni sul [dispositivo] e clicchiamo tante volte su Versione di Android fino a far visualizzare così l’ormai noto fagiolone gigante.

Teniamo tappato su di esso e compariranno i numerosi fagiolini colorati che possiamo liberamente muovere e altro ma non ci interessano per il momento perchè dobbiamo ritornare indietro nelle impostazioni del DayDream dove troveremo finalmente una nuova voce, che è quella che ci interessa:

Finito :) volendo possiamo cliccare su Inizia Subito in alto per vedere un po’ il risultato finale che è semplicemente questo:

Be Sociable, Share!
show
 
close