Instangram: non solo foto, adesso anche video [Download APK]

unnamed

 Da poco è arrivato Vine anche su Android e adesso anche Facebook scende in campo aggiungendo il supporto ai video, oltre alle classiche foto, ad Instangram supportando ben 9 secondi in più di registrazione cioè 15 rispetto ai 6 di Vine.

Il rilascio è stato quasi contemporaneo sia su Android che su iOS (su iOS l’aggiornamento è arrivato un paio d’ore prima rispetto ad Android), ed è possibile vedere i filmati tramite un browser web come si fa con le foto. Oltre a questo, ha il supporto a ben 13 filtri ed una particolare funzione denominata “Cinema” che permette la stabilizzazione dell’immagine stessa e possiamo scegliere noi la miniatura del video.

E’ possibile registrare, per ora, solo con dispositivi Android 4.1+ e riprodurre video con qualunque altra versione di Android. Il team di sviluppatori però assicura che stanno cercando di risolvere al più presto questo problemino.

Ricordiamo comunque che Instangram ha ben 130 milioni di utenti mensili che fin’ora hanno condiviso 16 miliardi di foto accompagnati da un miliardo di “mi piace” giornaliero.

L’aggiornamento arriverà tramite Play Store tramite Staged Roll-out (come Gmail, Google+ e così via). Se non vi è ancora arrivato, da qui potrete scaricare l’apk.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Be Sociable, Share!
show
 
close