S4 E One Google Experience arrivano sul Play Store con nuova interfaccia fotografica, nuova boot animation, e altre novità!

GPe-9039

Finalmente i due device Google Experience, Galaxy S4 e HTC One, arrivano sul Play Store lato hardware (purtroppo non disponibile in Italia).

Ma cosa hanno di diverso rispetto ai nostri cari Nexus? Un paio di cose che non ci aspettavamo!

Iniziamo con il nuovo live wallpaper che si trova di default, simile a quello a sfera blu che abbiamo sui nostri Nexus ma di colore rosso!

google-play-edition-android-live-wallpaper

 

Se vi interessa, è presente sul Play Store un live wallpaper simile (trovate il box di download a fine articolo)

Anche l’app drawer ha avuto una piccola rivisitazione, fin’ora siamo stati abituati ad una griglia di 5×5, sui nuovi GE invece è da 5×4 risultando quindi più larga e meno densa.

Parliamo della fotocamera: vi ricordate di un vecchio video che aveva come protagonista un Nexus 4 con Android 4.3? Ecco, in questo video veniva però lo più mostrata un’ipotetica nuova UI per la fotocamera e da allora non si è saputo più niente. Proprio questa UI adesso si trova in questi due “nuovi device”.

google-play-edition-android-camera

google-play-edition-android-camera-2

 

Per la nuova boot animation vi lascio con un video recensione. La nuova non rappresenta una X il che è normale, sarebbe stato un controsenso mettere la X di Nexus in un Google Experience.

Immagine anteprima YouTube
logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Be Sociable, Share!
show
 
close