In arrivo forse una nuova versione di Youtube con vero MultiTasking e alcune info su Android 4.3 e Play Store

unnamed

Da una fonte molto attendibile che già in passato aveva dato informazioni poi rivelatesi veritiere (Rumors su Hangouts), arrivano altre “notizie” che potrebbero quindi rivelarsi vere e che riguardano l’applicazione di Youtube, un aggiornamento che dovrebbe arrivare entro circa un mese.

L’applicazione in questione dovrebbe ricevere un vero multitasking, o meglio, sarà possibile ricercare altri video mentre quello attuale rimane in riproduzione. Come ben sapete infatti, con l’applicazione d’ora,  se durante la riproduzione del video andassimo a ricercare qualcosa, il video verrebbe stoppato. Con il nuovo aggiornamento le cose dovrebbero cambiare, durante la ricerca il video sarà posizionato, senza stopparsi, in una piccola finestrella in basso a sinistra.

Secondo voi ci saranno problemi di fluidità? Secondo la fonte no, gira a meraviglia su Galaxy Nexus quindi non dovrebbe essere un problema per una buona parte di utenti.

Abbandoniamo la questione Youtube ora, sempre dalla stessa fonte si viene a sapere che Google continuerà a rilasciate altre applicazioni stock Google nel Play Store, com’è successo fin’ora con la tastiera di Android 4.2.2 per fare un esempio.

Altra piccola nota finale per chiudere l’articolo, sempre dalla stessa fonte Android 4.3 sarebbe atteso a breve, la nuova versione di Android è infatti stabile, pronta, ed utilizzata internamente.

Be Sociable, Share!
show
 
close